5xMILLE Campagna 2019

Con il tuo 5xmille alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, sosterrai progetti destinati agli anziani affetti da demenza e alle loro famiglie, come laboratori espressivi e manuali, allestimento di giardini Alzheimer per favorire una stimolazione mentale e fisica appropriata, iniziative di supporto per i familiari.

Donare il 5xmille non ha alcun costo ed è possibile farlo tramite la compilazione dei modelli 730, UNICO, oppure con apposito allegato al CU (non sostituisce l'8xmille). Ricordiamo che è possibile destinare il 5xmille alla della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa attraverso due modalità:

  • Destinare il 5xmille ai Comuni di residenza (Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano): è sufficiente apporre la propria firma nell'ultimo riquadro Attività sociali svolte dal proprio Comune di residenza.
  • Destinare il 5xmille direttamente alla FTSA: nel primo riquadro Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a, del D.Lgs. n. 460 del 1997 scrivi il codice fiscale 01134140522 della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e firma.

Senza la firma, il 5 per mille non sarà destinato.

I MATERIALI

Scarica il video

Scarica il fronte del volantino

Scarica il retro del volantino

Scarica la locandina

Archivio Campagne