Bando Bonus Idrico per i Comuni di Colle di Val d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano 2022
A partire dalla data di pubblicazione del presente bando e fino alle ore 13,00 del 17 giugno 2022 i residenti nei Comuni di Colle di Val d'Elsa, San Gimignano e Radicondoli possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza.
I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento dei budget complessivi assegnati ad ogni singolo Comune e calcolati sulla base del consumo dell'anno 2021.
L’importo del contributo non è pertanto determinabile in sede di emanazione del bando stesso essendo lo stesso legato oltre che alle risorse destinate al numero di domande pervenute.
Il rimborso sarà erogato agli aventi diritto in misura pari all’importo del budget assegnato ad ogni singolo Comune suddiviso per il totale dei partecipanti inclusi nella graduatoria finale di ogni singolo Comune.
In ogni caso il rimborso assegnato non potrà essere in nessun caso superiore alla spesa per la tariffa idrica sostenuta nell'anno 2021.
MODULO A: Istanza per l’ammissione al bando per l’attuazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo
MODULO B: Allegato da compilare in caso di utenze condominiali
Sarà possibile presentare la domanda e procedere all’invio della documentazione debitamente compilata ESCLUSIVAMENTE tramite:
- PEC all’indirizzo ftsa@pec.it;
- E-MAIL all’indirizzo servizi@ftsa.it
E' possibile reperire il bando ed i moduli anche presso:
- Ufficio Territoriale di Colle di Val d’Elsa, al 1° piano del Centro Socio-Sanitario di Campolungo.
- Presso gli Uffici della FTSA in Via Piave, 40 a Poggibonsi, previo appuntamento al numero 333 4901254, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17.
- Presso Il Bagolaro in Via Folgore a San Gimignano.
- Presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Radicondoli previo appuntamento al numero 0577 790910.
Per informazioni sarà possibile contattare esclusivamente il numero 333 4901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo: servizi@ftsa.it.