INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO INTERESSATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTISTA DOMOTICO E SYSTEM INTEGRATOR

 La FTSA, rende nota la necessità di individuare un operatore economico per l'affidamento diretto del Servizio di progettista Domotico e System Integrator per la realizzazione del Progetto di "Percorsi di Autonomia per persone con disabilità".
Il Progetto è finanziato dall’Unione Europea - Next Generation Eu  con fondi  PNRR, Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.

Il presente avviso è rivolto agli operatori economici, in possesso dei requisiti di ammissibilità di cui al successivo punto 3), interessati a partecipare alla successiva procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, co. 1, lett. b) del D.Lgs. 36\2023, Codice dei contratti pubblici, del servizio di Progettista Domotico e System Integrator.
Si informa che l’affidamento diretto avverrà in una fase successiva mediante la piattaforma di approvvigionamento digitale START di Regione Toscana, a cui l’operatore economico dovrà risultato registrato.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo posta certificata (PEC) all'indirizzo ftsa@pec.it entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 17 Giugno 2024 con il seguente oggetto: "MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTISTA DOMOTICO E SYSTEM INTEGRATOR".

SCARICA L'AVVISO

La manifestazione di interesse dovrà contenere:
Modello A – Istanza Manifestazione di Interesse e dichiarazione
Modello B – Dichiarazioni integrative PNRR
Modello C - Offerta
Modello DGUE

CURRICULUM VITAE

aggiornamento 30/05/2024 (rc)