SAN GIMIGNANO BANDO CONTRIBUTI AFFITTI 2022

 

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'anno 2022, delle domande ammesse al contributo ad integrazione del canone di locazione per il comune di San Gimignano.

Si ricorda che avverso l'esclusione è possibile proporre ricorso per il tramite del Responsabile Unico del Procedimento alle Commissioni nominate ai sensi di quanto previsto dalla L. 431/98, entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria stessa.

Le Commissioni decideranno sulle opposizioni a seguito della valutazione dei documenti pervenuti entro i termini per l’opposizione, purché relativi a condizioni possedute alla data di pubblicazione del Bando stesso e dichiarate nella domanda.

Successivamente verrà formulata la graduatoria definitiva. La graduatoria definitiva, pubblicata nel sito web per 10 giorni consecutivi, esplica la sua validità dal 1° giorno dalla sua pubblicazione.

FAC SIMILE MODELLO RICORSO

AMMISSIONI CON RISERVA. Entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria stessa, pena la decadenza della domanda, è necessario provvedere alla regolarizzazione inviando la documentazione mancante all'indirizzo servizi@ftsa.it

Responsabile del procedimento è la Dottoressa Nicoletta Baracchini.

Per informazioni contattare il numero 3334901254.