Informiamo i candidati che è stata pubblicata la GRADUATORIA DI MERITO.

 

Informiiamo i candidati che è stato pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova tecnico pratica e l'orario della convocazione.

 

Informiamo i candidati che è stato pubblico l'elenco degli ammessi alla prova scritta del 13/10/2022 

 

Informiamo i candidati che il 13/10/2022 alle ore 10.00 presso l'aula formazione della Ftsa, sita al piano terra di via Piave 40 a Poggibonsi si terrà la prova scritta. La registrazione dei candidati inizierà alle ore 9.30

L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova scritta verrà pubblicato alla scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione. I candidati dovranno presentarsi obbligatoriamente muniti di valido documento di riconoscimento, penna nera e mascherina FFP2.

 

Si informano, altresi, i candidati che supereranno positivamente la prova scritta che la prova tecnico pratica si svolgerà il 20/10/2022 presso l'aula formazione della Ftsa sita al piano terra di Via Piave 40 a Poggibonsi. L'elenco  dei candidati ammessi ed il relativo orario di convocazione verrà pubblicato al termine della correzione della prova scritta.

 

 

 

E' indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la predisposizione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato di 1 (uno unità) a tempo pieno nel profilo professionale di “Infermiere” Cat. C, p.e. C1, CCNL comparto Funzioni Locali, presso le strutture residenziali e semiresidenziali della Ftsa.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le ore 12 del 06/10/2022

 Pubblicata il 02/09/2022

 Scadenza il 06/10/2022