PROROGATA AL 16 APRILE 2024 LA DATA PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI E.R.P. 2024

Prorogata al 16 aprile 2024  fino alle ore 12,00 , la data per la presentazione delle richieste per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni di Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano.
Potranno partecipare al bando, attraverso la presentazione di specifica domanda, sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di un alloggio, sia soggetti già assegnatari di alloggi ERP. La domanda relativa al presente bando di concorso, compilata in ogni sua parte, debitamente sottoscritta, contenente la copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente, deve essere corredata di tutta la necessaria ed idonea documentazione ed indicare l’esatto indirizzo al quale trasmettere eventuali comunicazioni relative al bando, compreso il recapito telefonico. Si precisa che il permesso di soggiorno non è parificato al documento d’identità.

Per ulteriori informazioni: BANDO PUBBLICO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE E.R.P. 2024

notizia aggiornata il 08/04/2024 (rc)
aggiornamento il 22/03/2024 (rc)
notizia inserita il 9.02.2024 (rc)