5XMILLE Campagna 2017: IL TUO GESTO PER UN DOMANI MIGLIORE

Giacomo, Giulia, Katia e Marco hanno riconquistato la loro autonomia e serenità. Aiutaci a migliorare la vita di tante altre persone come loro.

Con il tuo 5xmille alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa quest'anno sosterrai attività di tutela rivolte a donne e minori, in particolare comunità educative per minori, Casa in Comune per nuclei monogenitoriali e Casa Rifugio per le donne vittime di violenza.

Donare il 5xmille non ha alcun costo ed è possibile farlo tramite la compilazione dei modelli 730, UNICO, oppure con apposito allegato al CUD (non sostituisce l'8xmille). Ricordiamo che è possibile destinare il 5xmille alla della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa attraverso due modalità:

  • Destinare il 5xmille ai Comuni di residenza (Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano): è sufficiente apporre la propria firma nell'ultimo riquadro Attività sociali svolte dal proprio Comune di residenza.
  • Destinare il 5xmille direttamente alla FTSA: nel primo riquadro Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a, del D.Lgs. n. 460 del 1997 scrivi il codice fiscale 01134140522 della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa e firma.

Senza la firma, il 5 per mille non sarà destinato.
AIUTACI ANCHE TU A DIFFONDERE LA NOSTRA CAMPAGNA. SCARICA I NOSTRI MATERIALI!

Archivio campagne