GRADUATORIE DEFINITIVE BANDO BONUS IDRICO 2021

On line le graduatorie definitive del Bando per l'assegnazione di rimborsi economici sulla tariffa del servizio idrico per l'anno 2021 per i Comuni di Colle di Val d'Elsa, San Gimignano e Radicondoli.

Comune di Colle di Val d'Elsa

Comune di San Gimignano

Comune di Radicondoli

Per la tutela del diritto alla Privacy (Regolamento UE n. 679/2016) le graduatorie non riportano i nominativi dei richiedenti ma solo il codice utenza indicato dal richiedente in sede di domanda ed il codice univoco assegnato al momento della ricezione. Ove si voglia conoscere il proprio codice univoco si prega di contattare esclusivamente il numero 333 4901254 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì ed il giovedi anche dalle ore 15 alle 17 oppure inviare una e-mail all'indirizzo: servizi@ftsa.it.

Si ricorda inoltre che l’importo del contributo non è pertanto determinabile in sede di emanazione del bando stesso essendo legato, oltre che alle risorse destinate, al numero di domande pervenute. Rimborso che verrà erogato direttamente in bolletta dal Gestore dell’utenza idrica.