BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI RIMBORSI SULLA TARIFFA DEL SERVIZIO IDRICO

A partire dalla data di pubblicazione del presente bando e fino alle ore 12,00 del 27 luglio 2021 i residenti nei Comuni di Colle di Val d'Elsa, San Gimignano e Radicondoli possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza.
I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento dei budget complessivi assegnati ad ogni singolo Comune e calcolati sulla base del consumo dell'anno 2020.
L’importo del contributo non è pertanto determinabile in sede di emanazione del bando stesso essendo lo stesso legato oltre che alle risorse destinate al numero di domande pervenute.
Il rimborso sarà erogato agli aventi diritto in misura pari all’importo del budget assegnato ad ogni singolo Comune suddiviso per il totale dei partecipanti inclusi nella graduatoria finale di ogni singolo Comune.
Qualora il fondo assegnato dall’Autorità Idrica Toscana non consenta di coprire tutto il fabbisogno, il rimborso concesso sarà abbattuto di una percentuale di pari importo a tutti gli aventi diritto. In ogni caso il rimborso assegnato non potrà essere in nessun caso superiore alla spesa per la tariffa idrica sostenuta nell'anno 2020.
 

Bando 2021

MODULO A: Istanza per l’ammissione al bando per l’attuazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo

MODULO B: Allegato da compilare in caso di utenze condominiali
 

Allegato 3 DPCM 159/2013 Definizione ai fini ISEE della condizione di disabilita' media, grave e di non autosufficienza (articolo 1, comma 1, lett. l); articolo 6, comma 3, lett. b); articolo 10, comma 7, lett. c))


Per presentare la domanda e procedere all’invio della documentazione debitamente compilata all’indirizzo di posta elettronica: servizi@ftsa.it.

In alternativa è possibile reperire i moduli e consegnare la domanda anche presso:

  • Ufficio Territoriale di Colle di Val d’Elsa, al 1° piano del Centro Socio-Sanitario di Campolungo il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 17;
  • Presso lo Sportello Immigrati Coop. Sociale Santa Caterina Via del Castello, 47 a Colle Val d’Elsa, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 15 alle ore 17;
  • Presso gli Uffici della FTSA in Via Piave, 40 a Poggibonsi, previo appuntamento al numero 333 4901254, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17.
  • Presso Il Bagolaro in Via Folgore a San Gimignano, il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18;
  • Presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Radicondoli il lunedì e il mercoledì dalle ore 15 alle ore 17 previo appuntamento al numero 0577 790910.

Per informazioni sarà possibile contattare esclusivamente il numero 333 4901254,
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17,
oppure inviare un’e-mail all’indirizzo: servizi@ftsa.it.