SELEZIONE OPERATORE SOCIO SANITARIO

 

Informiamo i candidati che è stata pubblicata la GRADUATORIA DEGLI IDONEI

 

Si informano i candidati che è stato pubblicato l'elenco ed il calendario degli ammessi a sostenere la PROVA TECNICO PRATICA che si svolgerà presso l'Aula Formazione della Fondazione, sita al piano terra di Via Paive 40 a Poggibonsi.

I candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina FFP2, fotocopia di un documento di identità in corso di validità, green pass e penna nera.

 

Si informano i candidati che è stato pubblicato l'elenco dei partecipanti alla Prova Preselettiva che si svolgerà il 10 Dicembre 2021 presso la sala Carlo Buffi del presidio di Campostaggia a Poggibonsi, con registrazione dei candidati dalle ore 14.30 per il primo gruppo e dalle 15.10 per il secondo gruppo.

I candidati dovranno presentarsi muniti di Green Pass, documento di identiva in corso di validità, penna nera e mascherina FFp2.

 

E' indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la predisposizione di una graduatoria per assunzione a TEMPO INDETERMINATO di 10 (dieci) unità a tempo pieno e/o parziale nel profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO. Per ulteriori informazioni scaricare l'avviso.

 Pubblicata il 04/08/2021

 Scadenza il 15/09/2021